“Quando metti in gioco tutta te stessa puoi esplorare la magia e il fascino racchiuso dentro di te”
EZ
“Elevati e Fluisci”, il seminario di ieri ha generato tanta fiducia non solo nel proprio corpo, protagonista indiscusso della capacità dell’anima di manifestarsi, ma anche dell’anima stessa libera di fluire, del cuore nel farsi “sentire” e della mente di azzittirsi.
Una consapevole partecipazione attiva, tra rituali, musicalità, momenti intensi, a volte difficili, forti emozioni ma tutto vero e autentico.
Quante volte senso di colpa, paura, rabbia, frustrazione sono viste nella loro manifestazione negativa e nelle teorie che ci vogliono nella gestione delle emozioni cacciandole via?
Entrare intimamente in contatto con quelle parti di noi, che non sono autorizzate a manifestarsi nella luce, cambia la visione di ciò che ci accade interiormente.
Ieri abbiamo sperimentato, non teorizzato, quanto invece sia possibile vedere queste emozioni, veicolarle come potente energia e utilizzarle per smuovere il campo intorno a noi affinché tutto possa trasformarsi e trasmutarsi.
La capacità di ognuno di andare oltre l’Ego, oltre gli attaccamenti libera energie dormienti.
Abbiamo manifestato nella materia, vissuto in prima persona con tutto il nostro essere, il potere dei quattro elementi e di tanto altro che non sono mai un qualcosa fuori di noi ma abbiamo potuto proprio sentire come si generano dentro, come si veicolano, che forza e che potere hanno in un processo di trasmutazione.
Ognuno segue un percorso in questo viaggio che è la vita; sentire la voce del cuore significa fare delle scelte seguendo la via Maestra quella per cui l’anima è venuta per compiere la sua missione.
Grata!