azzera la mente

Azzera la mente: strumenti per farlo

Hai mai pensato a quanto la mente condizioni la nostra vita?

Uscire dalla sua gabbia è fondamentale per iniziare ad osservarsi, migliorare, cambiare o trasformare condizioni di disagio psicofisico.

Ti invito a sperimentare la possibilità di spegnere la mente “critica” e creare un dialogo sano tra mente corpo e anima.

Nei diversi incontri di gruppo ma anche individuali, poter vivere l’esperienza attraverso le tecniche yogiche, la meditazione e la vibrazione del suono consente a tutti di risvegliare un grande potere interiore e di comprendere che la mente, mente!

Ti sarà capitato di sentirti sovraccaricato di responsabilità o pensieri affollano la tua mente? Qualsiasi possa essere il tuo lavoro o la situazione in cui ti trovi a vivere, gli accumuli di tensione e di stress psicofisico possono essere invalidanti.

E la mente è il centro nevralgico di tutto ciò.

Ho potuto sperimentare in prima persona e poi con i miei senzienti che elevare la propria consapevolezza e ed essere presenti a se stessi attraverso pratiche specifiche consente di riscoprire e risvegliare energie Divine in grado di sbloccare tutto ciò che non funziona nella propria vita.

Praticare con costanza yoga, meditazione e tecniche di respiro porta con sé diversi benefici:

• Equilibrio “Mente-Corpo-Anima” 

• Liberare la mente

• Calma serenità 

• Profonda concentrazione 

E tanto altro tutto volto a ristabilire fiducia ed energia di cui hai bisogno per vivere con gioia la tua vita.

Gli strumenti che propongo di cui sono testimone in prima persona, generano il cambiamento dentro di te e questo si ripercuote positivamente nella tua vita personale e professionale.

I commenti sono chiusi.